Pubblicità

Raiden V: Director's Cut per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.4

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Raiden V: Director's Cut - Un classico gioco Bullet-Hell

Raiden V: Director's Cut è un gioco ricco di azione che è stato introdotto per la prima volta nelle sale giochi quasi 25 anni fa. È un classico gioco bullet-hell che è stato modernizzato e migliorato per la piattaforma Play Station 4. La trama del gioco offre colpi di scena che cambiano a seconda delle prestazioni del giocatore.

Il gioco ha tre diverse navicelle con difese, mobilità e sottowepaon unici. La nuova funzione "Cheer Attack" potenzia notevolmente i sottowepaon per un breve periodo di tempo. Il gioco presenta anche per la prima volta nella serie la recitazione vocale, aggiungendo un elemento extra di eccitazione e coinvolgimento. I livelli esclusivi del Director's Cut offrono una sfida aggiuntiva per i giocatori che hanno già padroneggiato il gioco.

Oltre al gameplay, la galleria del gioco presenta decine di personaggi, concetti e opere d'arte del gioco che attendono di essere scoperti. Raiden V: Director's Cut è un gioco offline che supporta da 1 a 2 giocatori. Il nuovo sistema di danni alle navicelle utilizza una barra della salute, non delle vite, dando ai giocatori più possibilità di successo.

Nel complesso, Raiden V: Director's Cut è un gioco emozionante e frenetico che offre un'esperienza arcade classica con funzioni modernizzate.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Raiden V: Director's Cut per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.4

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Raiden V: Director's Cut

Hai provato Raiden V: Director's Cut? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.